Agriturismo nelle Langhe
Una questione di coltura e di cultura. Chi sceglie di pernottare e di vivere le giornate di vacanza all’agriturismo Cascina Sant’Eufemia ha l’occasione di apprezzare i due volti delle Langhe: la Langa del Barolo e l’Alta Langa, il tutto circondato dalla splendida catena montuosa delle Alpi. E, nel territorio di Sinio, i due volti si incontrano: le colline disegnate dai filari da una parte, i noccioleti ed i boschi dall’altra. Un incontro di colture che da sempre segnano la cultura delle Langhe. E dalle camere dell’Agriturismo si può vedere questo paesaggio, unico al mondo.
Le Camere
L’agriturismo è composto da tre camere doppie con bagno privato (una accessibile a persone con ridotta capacità motoria), e due monolocali con angolo cottura e servizi privati. E’ presente un’ampia terrazza comune con divisori per la privacy. La connessione ad internet è assicurata da WI-FI gratuito.
CAMERA AZZURRA: camera matrimoniale al piano terreno. Terrazzino esclusivo per colazione e relax. Posizione panoramica. La stanza è accessibile alle persone disabili, ed è dotata di un ampio bagno.
CAMERA GIALLA: camera matrimoniale/doppia al primo piano. La scala che porta al soppalco ed il tetto a vista in legno danno un tocco finemente rustico alla camera. Bagno e terrazza panoramica.
CAMERA VERDE: camera matrimoniale/tripla per 2/3 persone situata al primo piano. L’arredamento in legno richiama relax e rusticità. Bagno e terrazza panoramica.
MONOLOCALE AZZURRO: situato al primo piano, è ideale per 3 persone. Letto matrimoniale (o due singoli) sul soppalco in legno, cucina e poltrona letto al piano. Bagno ampio e terrazza panoramica.
MONOLOCALE GIALLO: si trova al primo piano, è un unico ampio locale con un angolo cottura e può ospitare fino a quattro persone. L'arredamento è particolare: composto da mobili di famiglia ricorda l’atmosfera di inizio ‘900. Letto matrimoniale e due poltrone-letto, bagno e terrazza panoramica.