cascina-sant-eufemia autunno1

Cascina sant'Eufemia

Paolo e Chiara
Accoglienza turistica: un incontro di culture

Vino, nocciole, agriturismo, ricettività nelle Langhe: tutti aspetti che fanno parte di una proposta di soggiorno incentrata sul rapporto con la natura e sull’incontro tra culture, per vivere un’esperienza secondo l’antica accoglienza di questo territorio Patrimonio Mondiale dell’Umanità Unesco.

Paolo e Chiara, titolari di Cascina Sant’Eufemia, hanno fatto diventare un lavoro la loro passione per l’accoglienza, e sono attenti a costruire il più possibile un rapporto cordiale e di amicizia, testimoniato anche dai commenti sui portali turistici specializzati.

Soggiornare in questo agriturismo immerso tra vigneti e noccioleti a pochi kilometri da Alba - capitale delle Langhe - vuol dire addentrarsi in una realtà culturale fortemente radicata al territorio, ai suoi grandi vini, alle eccellenze gastronomiche, al tartufo bianco, all'intraprendenza delle persone.

Venite a scoprire la cultura delle Langhe e a raccontarci del vostro paese e delle vostre esperienze, per un incontro arricchente in un ambiente sereno e rilassante.

 

Gallery